Pages Menu
Categories Menu

Posted on Mar 5, 2015

Bando INAIL ISI 2014, al via le simulazioni

Bando INAIL ISI 2014, al via le simulazioni

A partire da ieri, 3 marzo 2015, e fino alle ore 18:00 del 7 maggio 2015, è disponibile la procedura informatica per l’inserimento e la compilazione della domanda per ottenere i finanziamenti relativi a progetti finalizzati al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro nell’ambito del Bando ISI 2014 dell’INAIL. In tale periodo, tutte le aziende registrate, avranno la possibilità di effettuare simulazioni relative al progetto da presentare, verificando il raggiungimento del punteggio “soglia” di ammissibilità (almeno 120 punti), e salvare la domanda inserita.

Il bando mette a disposizione delle aziende siciliane oltre 18 milioni di euro a titolo di contributo a fondo perduto, pari al 65% dell’investimento  e per un massimo di 130.000 euro, per la realizzazione di progetti di investimento finalizzati al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza del lavoro o all’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale.

I finanziamenti vengono assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande, mediante procedura denominata “Click Day“.

Per maggiori informazioni clicca qui.